Non mi sono dimenticato di te

Da molti giorni come saprai ho chiuso Facebook (e WhatsApp), non lo ritenevo più all’altezza delle mie aspettative (insegno a non avere aspettative, ma sono il guru dalle scarpe rotte… ricordi?) quindi cara, caro, non cercarmi più lì… non mi troverai… seguimi su Twitter, Instagram, Tumblr e Google Plus, rispondi a questa mail per sapere i miei esatti account su quei social network. Con l’occasione ti segnalo qui sotto due eventi molto importanti. A presto!
Renzo
P.S.: comunque su Facebook trovi ancora la mia pagina Ufficiale, non è gestita da me direttamente ma è comunque gestita dalla mia Associazione Culturale

kunpen-template-newsletter-header.jpg
Losar – Capodanno tibetano

Domenica 7 febbraio 2016, ore 18,00

Puja di purificazione e Cerimonia per togliere le interferenze del Nuovo Anno
con Lama Lawang, i monaci e la comunità tibetana

Durante la serata verrà offerta la tradizionale tukpa tibetana
chiamata Gutuk, tukpa dei nove ingredienti.

Rispondi

