Pensiero del giovedi 31 marzo 2016

http://www.prosveta.it/
giovedi 31 marzo 2016
« Quanti metodi possono aiutarvi a rinnovare la vita in voi!
Al mattino, guardando il sole sorgere, concentratevi su di esso e dite: «Così come il sole sorge sul mondo, che il sole dell’amore, della saggezza e della verità possa sorgere nel mio cuore, nella mia anima e nel mio spirito». Allora, così come il sole sorge nella natura, il sole spirituale sorgerà in voi.
Durante il periodo della luna crescente, la sera, prima di addormentarvi, dite: «Così come la luna si riempie, che il mio cuore si riempia d’amore, il mio intelletto si riempia di luce, la mia volontà si riempia di forza, e il mio corpo fisico si riempia di vigore».
In primavera, quando appaiono le prime foglie e i primi fiori, dite: «Così come la natura sboccia, che tutto il mio essere possa sbocciare e fiorire, che tutta l’umanità possa vivere in un’eterna primavera».
Essere attenti alla vita della natura, associarsi a essa e pronunciare simili formule: è questa la vera magia bianca. E voi diventerete figli di Dio, figlie di Dio, perché attraverso la parola creatrice, la parola che ha creato il mondo, senza sosta creerete ovunque un mondo nuovo. »
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...